Connettiti automaticamente a una rete wifi pubblica
Negli ultimi tempi, vivere senza wifi è diventato praticamente impossibile. Sfortunatamente, però, non possiamo ancora portarlo con noi ovunque si vada. O forse sì? L'app di origine giapponese consente di connetterci a una rete wifi ovunque ci si trovi, mediante un servizio automatizzato di login e accesso in quasi quattro milioni di hotspot wifi in tutto il mondo.
Ottimizza la tua connessione Internet utilizzando le reti wifi
A chi non è mai capitato di connettersi a una rete wifi pubblica e non riuscire ad accedere a Internet? Ciò accade perché occorre effettuare la registrazione e il login per iniziare la navigazione. TownWifi esegue automaticamente l'operazione, in modo da consentirti di utilizzare il servizio rapidamente e senza preoccupazioni.
Potrai connetterti automaticamente a oltre due milioni di reti pubbliche.
L'applicazione scansiona le reti pubbliche disponibili e ne consiglia alcune che si potranno utilizzare. Aggiungi alla lista la rete che desideri utilizzare e, ogni volta che si trovi disponibile, l'app si connetterà al wifi istantaneamente senza la necessità di aprire il browser o registrarsi a ciascun accesso.
Ad esempio, immagina di doverti connettere al wifi del supermercato, dell'autobus o della banca di fiducia. L'app registrerà e archivierà i dati di accesso di ciascuna rete wifi per connettersi automaticamente a questa ogni volta che sarà disponibile. Inoltre, potrai vedere quando vorrai a quale rete wifi sei connesso, in quanto si riceverà una notifica sulla taskbar con il nome della rete e il tempo trascorso connessi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni